Topic: Posso installare da solo il rubinetto della cucina?

La parte più difficile della sostituzione del rubinetto cucina rimuove quasi sempre il vecchio rubinetto.

https://www.homelody-it.com/collections … tto-cucina

Alcuni problemi imprevisti sono comuni, dai tubi corrosi ai dadi difficili da raggiungere e passaggi inadatti. Tuttavia, una volta installato un nuovo rubinetto, potrebbe essere necessario seguire le istruzioni, soprattutto dopo che il processo è stato annullato.

Per prima cosa, chiudere l'acqua inserendo una valvola di intercettazione sotto il lavandino.

Questa chiave viene utilizzata per rimuovere il dado che collega il rubinetto alla rete idrica. Rimuovere questo e rimuovere il dado di fissaggio. È quindi possibile rimuovere il vecchio rubinetto e scollegare il tubo flessibile con una piccola chiave.

È una buona idea pulire a fondo l'area del rubinetto a questo punto per preparare il nuovo rubinetto.

Il passaggio successivo consiste nell'installare un nuovo tubo flessibile di spruzzo che scende lungo l'apertura di spruzzo e quindi verso l'alto attraverso il centro del rubinetto.

Accendi Utilizzare una chiave inglese per separare i tubi dell'acqua calda e fredda dalla valvola di intercettazione. Per la parte successiva del vecchio Homelody rubinetto, è necessaria una chiave per lavabo.

https://www.homelody-it.com

Collegare il tubo flessibile all'ugello di nebulizzazione usando una chiave regolabile. Se è necessario collegare un tubo dell'acqua a un nuovo rubinetto, non posizionare i componenti nella posizione corretta e collegarli sotto il lavandino. Effettuare invece prima tutte le connessioni, quindi instradare i cavi verso il basso attraverso i fori corrispondenti. Dopo aver effettuato tutte le impostazioni per gli accessori, è sufficiente collegare l'alimentazione dell'acqua alla valvola di intercettazione.

Fissare il connettore con una chiave e serrare il connettore flessibile con una seconda chiave. Con due chiavi è possibile evitare danni alla linea di alimentazione. Se il foro è troppo stretto, potresti essere in grado di aggiungere un connettore prima di installare il gruppo rubinetto lavabo. In questo caso, è possibile collegare la seconda spina alla parte inferiore del lavandino dopo aver installato il rubinetto.

https://www.homelody-it.com/collections … tto-lavabo

Il passaggio successivo consiste nel far passare tutti i collegamenti e i fili attraverso il foro centrale per garantire che tutte le parti siano allineate correttamente.

Quindi puoi sederti sul rubinetto e posizionarlo correttamente. A questo punto, puoi entrare nel lavandino e stringere la combinazione rondella e dado che fissa il nuovo rubinetto. Prima stringi con le dita e poi stringi con la chiave pelvica.

I tubi caldi e freddi del nuovo possono variare in lunghezza e potrebbe essere necessario assicurarsi che venga aggiunto un connettore flessibile per una facile installazione. In questo caso, è possibile collegarlo alla rete idrica del rubinetto.

Non appena il rubinetto doccia, un altro collegamento flessibile può essere collegato alla valvola di intercettazione come richiesto.

https://www.homelody-it.com/collections … tto-doccia

Stringere con una chiave inglese e aprire l'acqua sulla valvola. Attiva il rubinetto e controlla il rubinetto per assicurarti che tutto sia OK.

Come regola generale, installare un tocco durante il periodo di conservazione dell'hardware nel caso in cui sia necessario un accesso urgente a strumenti o accessori di cui non si dispone. Se non li hai già, assicurati di avere una chiave pelvica, una o due piccole chiavi regolabili, un nuovo rifornimento idrico e una valvola di intercettazione. Accessori e strumenti simili sono richiesti per la maggior parte delle marche / modelli più recenti. Tuttavia, leggere attentamente le istruzioni di installazione prima di accedere al negozio di ferramenta.

Se il gruppo del rubinetto viene fornito con un impianto di smaltimento dei rifiuti, è necessario scollegarlo prima di rimuovere il vecchio rubinetto vasca.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-vasca